A bocca aperta (poesie erotiche) – Giuseppe Iannozzi + promo ”Angeli caduti” e ”D’Amore 4”

A bocca aperta

(poesie erotiche)

Giuseppe Iannozzi

sexy girl

Dall’archivio privatissimo perché non ce l’ha solo lui…
e chi ha orecchi per intendere intenda. – g.i.

metti nel carrellometti nel carrello

ANGELI CADUTI

Angeli caduti
Beppe Iannozzi
Cicorivolta edizioni
ISBN 978-88- 97424-56-7
pagine: 230
© 2012
prezzo: € 13,00

acquista dall'editore ''Angeli caduti'' di Beppe Iannozzi (Giuseppe Iannozzi)


D'Amore 4 - Romantica Vany e Giuseppe IannozziD’amore 4
Romantica Vany e Giuseppe Iannozzi
su Lulu.com qui
ISBN 9781291228212
pagine: 122
© 2012
prezzo: € 10,00

acquista online "D'Amore 4" di Romantica Vany e Giuseppe Iannozzi su Lulu.com

con preghiera di diffusione

AMORE DI SOLE E DI LUNA

Amore, guarda il cielo stasera, che bello!
Romeo e Giulietta salutano da un balcone
che non hanno mai vissuto insieme
Ma sono più felici del resto del mondo
Salutano la folla che li applaude
A noi restano le stelle, i mille baci
che ci scambiamo indifferenti all’intorno
che col suo peso di sperticata fantasia
vorrebbe metterci sottoterra per sempre

Il mio cuore t’appartiene insieme alla bocca,
che oggi ti racconta di come un vecchio profeta
un giorno andò in cerca della fonte di giovinezza
per tornare dopo secoli e secoli al suo posto
non invecchiato d’un giorno e non ringiovanito

Amore, le rondini saranno in un’altra primavera,
sul lato oscuro della Luna o chissà dove,
ma solamente il tuo sorriso mi porta la verità
davanti agli occhi, quella che un innamorato sa

Amore, quanto miele sulle tue rosse labbra
Amore, quanto ardore fra le tue snelle gambe
Amore, Amore, Amore, si potrebbe mai vivere
senza di te, che sei sole e luna a ogni secondo
che passa?

A BOCCA APERTA

la mia eterna Bimba
mi mangia l’anima
a bocca aperta

la mia mai ferma Bimba
mi mente per il mio bene
ma non sa che io so
che a bocca aperta no
io non rimarrò
quando insieme a un altro
un giorno io la vedrò

la mia eterna Bimba
finge innocenza
io un po’ di tristezza
e d’infame speranza
già tradita
dal fuggire degl’occhi
per altri femminili languori
a mostrar le gambe
lungo le strade del Centro

la mia eterna Bimba
lo sa che ha gambe lunghe
e belle, più delle mie bugie

così sol mi resta
d’arrendermi
continuando a sognare
che un giorno sì
mi amerà veramente
non più stupita
per il battito del mio core

così sol mi resta
d’aspettare gl’occhi suoi
dentro ai miei
e nulla più, nulla più

I’M CRAZY FOR YOU

non avrò altro harem all’infuori di te

lei è la più bella, lei è tutto
quando non c’è, la tristezza davanti
e il suo peso dietro
lei è la fantasia più tenera
che ho osato pensare
lei non lo sa che amo i suoi dispetti
lei non sa
che m’ha insegnato tenerezza sogni e gelosia

non avrò altro harem all’infuori di te

ma se un altro ti punta con lo sguardo
giuro su dio che gli farò uscire il budello
in uno schizzo di pazzia

non avrò altro harem all’infuori di te

touch me with your silky hands
give me your breast (tonight)
baby, without you, i can’t breathe
your scent is all round of me

baby, you’re my sin
baby, you’re my god
oh god! you’re my god

baby, you’ll be mine
i’m crazy for you

look me with your blue eyes
give me your legs (tonight)
and let me fly to the moon
without you, i am not

your wild sin is all around of me

baby, i need your body over me
baby, i can’t live without your flesh
baby, i need your soul over me

baby, you’ll be mine
perché non avrò altro harem all’infuori di te

perché non avrò altro desiderio
non puoi mettermi a sedere adesso
non puoi lasciarmi qui innamorato e solo
ho respirato il tuo respiro per un momento
sono ormai in te compromesso

se devi seppellirmi fallo subito
fra i tuoi seni la morte sarà dolce
ma non lasciarmi mai più da solo
perché potrei dar di matto, potrei dar di matto

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in amore, arte e cultura, autori e libri cult, Beppe Iannozzi, casi letterari, consigli letterari, cultura, editoria, eros, i miei romanzi su Lulu, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, letteratura, libri, libri di racconti, narrativa, poesia, promo culturale, romanzi, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a A bocca aperta (poesie erotiche) – Giuseppe Iannozzi + promo ”Angeli caduti” e ”D’Amore 4”

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    erotiso dolce e delicato..
    buongiorno
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Erotiche si fa per dire! 😉 Sono piuttosto buone, semplici, senza alcuna pretesa, ma almeno a te son piaciute. Smaaackkk ♥ ♥ ♥

    P.S.: Oggi avrei dovuto mettere la favola incentrata sulla Befana, ovvero su di te. Non mi è stato possibile. Spero di riuscirci domani. Oggi è stata una giornata infernale e non tanto per dire. Meglio dimenticarla questa giornata… pescherò dal mio archivio qualcosa se qualcosa di decente c’è, giusto per tenervi compagnia nella notte.

    Bacione grande, Mamma Orsa ♥ ♥ ♥

    beppe befano 😉

    "Mi piace"

  3. cinzia stregaccia ha detto:

    non ti preoccupare..quel che realmente mi dispiace è la tua giornata infernale 😦 …..
    un abbraccio grande
    cinzia

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Meglio voltare pagina. Oggi è un altro giorno.

    Grazie infinite, Cinzietta. Un bacione immenso

    beppaccio

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.