Archivi del giorno: 22 Maggio 2012

Portami a letto | di Iannozzi Giuseppe

Portami a letto di Iannozzi Giuseppe a Vany, Gattina indifesa Portami a letto e fammi un gioco d’amore che mi strappi il cuore dal petto. Fammi un gioco che mi faccia morire e rinascere in te, fra la seta delle … Continua a leggere

Pubblicato in amore, arte e cultura, biogiannozzi & RomanticaVany, cultura, eros, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, poesia, sexy | Contrassegnato , , , , , , | 4 commenti

Foreigner – Can´t Slow Down

Foreigner – Can´t Slow Down Foreigner – Can´t Slow Down

Pubblicato in arte e cultura, cultura, musica, video | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su Foreigner – Can´t Slow Down

Coccole e zoccole (testamento contro, XXV) | di Iannozzi Giuseppe

Coccole e zoccole di Iannozzi Giuseppe Ci ho dato un taglio. Ho messo sul piatto Don’t cry for me Argentina, nella versione di Madonna Ciccone ed ho così cominciato il mio lavoro. Ho aperto la finestra. Mi sono sporto fin … Continua a leggere

Pubblicato in Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, racconti, racconti brevi, satira | Contrassegnato , , , | 4 commenti

Zombie e Gnocchi fritti nel Pd | a cura di Iannozzi Giuseppe

Zombie e Gnocchi fritti nel Pd a cura di Iannozzi Giuseppe Beppe Grillo a Bersani: “Bersani, sei uno zombie”. Risposta del leader del Pd, in perfetto stile zombizzato: “Beppe, stai sereno”. Beppe Grillo, sul suo blog, scrive: «Il non morto … Continua a leggere

Pubblicato in dichiarazioni, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, NOTIZIE, notizie italia, politica, politici, querelle | Contrassegnato , , , , , , , | 2 commenti

Hanami, la collana di Haiku (Edizioni della Sera) a cura di Fabrizio Corselli

Hanami, la collana di Haiku a cura di Fabrizio Corselli Edizioni della Sera annuncia la nascita di una collana dedicata all’arte dell’Haiku. Una serie di 4 volumi dedicati alle stagioni, arricchiranno il catalogo. Prima uscita ad Ottobre 2012 con “Inverno … Continua a leggere

Pubblicato in arte e cultura, comunicati stampa, cultura, editoria, NOTIZIE, poesia, promo culturale, scrittura, segnalazioni | Contrassegnato , , , , | Commenti disabilitati su Hanami, la collana di Haiku (Edizioni della Sera) a cura di Fabrizio Corselli