Archivi del giorno: 10 Maggio 2012

La mia pipì

La mia pipì di Iannozzi Giuseppe aka King Lear Mi scappa la pipì. Non la tengo più, e per giunta siamo in estate: fuori ci saranno come minimo quaranta gradi all’ombra. E’ una stagione infernale. L’ideale sarebbe farsi una bella … Continua a leggere

Pubblicato in arte e cultura, cultura, fiction, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, letteratura, narrativa, racconti, satira | Contrassegnato , , , , , | 2 commenti

Disastro diabolico

Disastro diabolico di Iannozzi Giuseppe aka King Lear Sono solo un commesso viaggiatore, uno dei tanti. Mi porto il mondo addosso e qualche volta mi riesce pure di nasconderlo dentro alla valigetta che sempre tengo legata al mio polso sinistro. … Continua a leggere

Pubblicato in arte e cultura, attualità, cronaca, cronaca nera, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, letteratura, narrativa, racconti, società e costume | Contrassegnato , , | 2 commenti

Roy Buchanan – The messiah will come again

Roy Buchanan – The messiah will come again Roy Buchanan – The messiah will come again

Pubblicato in arte e cultura, cultura, musica, video | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su Roy Buchanan – The messiah will come again