Fra le tue gambe (meglio di Leonard Cohen!) – Giuseppe Iannozzzi + promo ”Angeli caduti” e ”D’Amore 4”

Per le tue gambe

(meglio di Leonard Cohen!)

Giuseppe Iannozzi

Dall’archivio privatissimo perché non ce l’ha solo lui…
e chi ha orecchi per intendere intenda. – g.i.

rosa

metti nel carrellometti nel carrello

angeli_caduti_giuseppe-iannozziAngeli caduti
Beppe Iannozzi
Cicorivolta edizioni
ISBN 978-88- 97424-56-7
pagine: 230
© 2012
prezzo: € 13,00

acquista dall'editore ''Angeli caduti'' di Beppe Iannozzi (Giuseppe Iannozzi)


D'Amore 4 - Romantica Vany e Giuseppe IannozziD’amore 4
Romantica Vany e Giuseppe Iannozzi
su Lulu.com qui
ISBN 9781291228212
pagine: 122
© 2012
prezzo: € 10,00

acquista online "D'Amore 4" di Romantica Vany e Giuseppe Iannozzi su Lulu.com

con preghiera di diffusione


LE TUE GAMBE

IL TUO DIO SONO
OGGI E PER SEMPRE
IL TUO DIO
CHE S’ARRENDE
E NON SI DIFENDE
DAI GRAFFI
DELLE TUE UNGHIE
DALLA STRETTA
DELLE TUE LUNGHE
LUNGHE GAMBE

LA SUA PARTE

costretti a morire,
a sanguinare in silenzio
quando l’amore pretende
la sua parte nella storia
che immaginavamo tutta
tutta nostra

CANZONE D’AMORE

La mia canzone d’amore
fra le tue gambe
La mia bocca
un’armonica che suona
la vita
nel segreto tuo velluto

Questo letto ha voce
Ha orgasmi più infiniti
del paradiso
Questo amore
che non si consuma,
questo amore
così indecente
è per colpa tua

COSI’ TANTO

La mia rosa
deposta
esposta
sul tuo petto
Di gelosia
muoio
cercando
il conforto
del bianco
tuo seno
di latte
profumato

Mia rosa,
così tanto
t’amo

AMANTI

Come vedi, Amor mio,
oggi vado in giro cieco
senza fiato,
tenendo però alto il morale
Fingo forse un po’ male
quando vien giù la pioggia
e bagna i pensieri miei
di piagnucolosa tristezza,
giusto un momento però,
e subito la pianto in asso
Sul bordo del marciapiedi
c’è una carina che mi digerisce,
ascolta e ascolta il mio umore,
poi mi dice pagliaccio
e come un pupazzo m’abbraccia
E allora le sussurro io
in un orecchio che di lei son pazzo,
che sono la sua puttana che ride
E lei mi abortisce in uno schiaffo:
cinque dita belle nude
sulla mia faccia stampate

Come vedi, Amor mio,
non possiamo far proprio a meno
d’incontrarci senza riguardi,
impudenti perché amanti

COME UNA BAMBOLA

Dove vai, dove… ?
se tanto lo sai
che il peccato incarnato sei
Chi baci, chi… ?
se tanto lo sai
che carne e poca preghiera sei

Dovunque tu vada
chiunque bacerai
ricordati che felice sei stata
fra le mie braccia,
per un momento
come una bambola
senza volontà

Dovunque tu vada
troverai altre braccia
e altre labbra
E se oggi ti sembra cosa buona
domani forse ti ricorderai di me
quasi fossi stato lamette
sui tuoi piccoli capricciosi polsi

VELENO

Non hai saputo immaginarmi crudele
Ma anch’io nutro un cuore mortale!

AL MATRIMONIO

Vennero proprio tutti
dal vicino al prete, dal santo al becchino:
tutti avevano le loro pistole ben cariche,
era difatti il giorno del nostro matrimonio,
Amor mio che sorridi e piangi e deridi
Io reggevo la Colt e la fede con la mano
che in un dì non lontano cercò la verità
– la tua verginità fra le tue nere mutandine

Vennero proprio tutti
a darci l’estremo addio

NELLA TOMBA

Il tuo amore
uguale a un bubbolio
di tempesta in lontananza,
di disfatti orgasmi
dimenticati
dentro a un milione di tombe
senza il nome

SOLTANTO TE

Di tutte le carezze
Di tutte le botte
Di tutte le pazzie fatte
e di quelle sol sognate
Di tutto questo tutto
io ricordo soltanto te,
Mia Rosa

A Natale regalati gli Angeli caduti

di Beppe Iannozzi (Giuseppe Iannozzi)

ANGELI CADUTI - BEPPE IANNOZZI (GIUSEPPE IANNOZZI) - PROMO NATALIZIO

rassegna_stampa

leggi la rassegna stampa completa qui

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in amore, arte e cultura, autori e libri cult, Beppe Iannozzi, casi letterari, cultura, editoria, eros, i miei romanzi su Lulu, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, letteratura, libri, libri di racconti, narrativa, poesia, promo culturale, romanzi, società e costume, Viola Corallo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.