Archivi del giorno: 28 luglio 2010

Il mio incubo migliore

Il mio incubo migliore di Iannozzi Giuseppe featuring RomanticaVany Lei, il mio incubo migliore Ho avuto un incubo in pegno e non il sogno bramato Ti ho vista sposata a un altro mentr’io fuori della chiesa digrignavo i denti a … Continua a leggere

Pubblicato in amicizia, amore, arte e cultura, cultura, eros, Iannozzi Giuseppe, poesia, Viola Corallo | Contrassegnato , , , , | 4 commenti

The Crow torna a volare per colpa di Nick Cave

The Crow torna a volare per colpa di Nick Cave di Iannozzi Giuseppe Nick Cave, noto per essere e non essere al tempo stesso uno stinco di santo, è attualmente impegnato in un progetto ambizioso, un nuovo adattamento del fumetto … Continua a leggere

Pubblicato in cinema, cultura, Iannozzi Giuseppe, musica, NOTIZIE, segnalazioni | Contrassegnato , , , , , , , , , | Commenti disabilitati su The Crow torna a volare per colpa di Nick Cave