Iannozzi Giuseppe. Ennesima dichiarazione choc: “Calzo il 47, immaginate il resto!”

Iannozzi Giuseppe. Ennesima dichiarazione choc:

“Calzo il 47, immaginate il resto!”

“Calzo il 47, immaginate il resto!”. Le parole del noto scrittore Giuseppe Iannozzi non hanno mancato di suscitare maliziose polemiche, tra le donne soprattutto che subito l’hanno tallonato. Entrando nel particolare, un nutrito gruppo di femmine gli si è scagliato addosso, anche se ad onor del vero sarebbe più giusto dire che sono letteralmente cadute a suoi piedi. Giuseppe Iannozzi ha reagito sbuffando divertito: “Non mi aspettavo una simile reazione, ma, a questo punto, è chiaro che un certo tipo di femminilità ama i numeri grossi”. Sono seguiti altri commenti: “Che mani grandi, non solo i piedi!”, “E che naso che ha, lunghissimo! Una cosa fuori dal mondo …”, “E le orecchie, peggio o meglio di quelle di Dionisio?!”, “… e hai visto che barba? Sembra un orso …”. Lusingato e fintamente infastidito da tutti questi commenti, Giuseppe Iannozzi ha preso a ridere di gusto. All’improvviso è però intervenuto un cabinotto mezzo effeminato che l’ha guardato dall’alto in basso: “Sì, grosso è grosso, questo non significa però che il pacco sia …”. Giuseppe Iannozzi non ha gradito. Con un pugno alla bocca dello stomaco ha messo kappaò il femmino, l’ha poi portato via con sé, dietro un angolo di strada … Cosa sia successo non si sa, ma dopo un paio di minuti il tipo è stato visto fuggire reggendosi le braghe, inciampando più e più volte bestemmiando come un ossesso.
Dopo l’incidente, Iannozzi, con alle spalle un lungo codazzo di femmine in adorazione, ha proseguito per la sua strada.

Sul piede di guerra l’Associazione Anonima Nani Nazionali, che in comunicato stampa ha puntualizzato che è “risaputo che i nani sono forniti della virtù più indecente”. Per il momento nessuno ha prestato la benché minima attenzione alle paroline dell’AANM, che ha sede nelle vicinanze del Cimitero Monumentale, in una vecchia e piccolissima cappella sconsacrata.

Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe


la_lebbra_di_iannozzi-giuseppe_il_foglio_letterario.jpgLa lebbra
Giuseppe Iannozzi
Ass. Culturale Il Foglio – Collana: Narrativa
Data di Pubblicazione: 2013
Pagine: 150
ISBN-10: 8876064540
ISBN-13: 9788876064548
Prezzo: € 14

IBSAMAZONin MondadoriLibreria UniversitariaUnilibro
dall’editore Il Foglio letterario


D'Amore 4 - Romantica Vany e Giuseppe IannozziD’amore 4
Romantica Vany e Giuseppe Iannozzi
su Lulu.com qui
ISBN 9781291228212
pagine: 122
© 2012
prezzo: € 10,00

acquista su Lulu.com


marilynAvete letto L’ultimo segreto di Nietzsche, o un qualunque altro dei miei libri?

Bene. Mandatemi la vostro foto, magari corredata da un commento, e la pubblicherò qui, nell’album fotografico dedicato ai lettori.

giuseppe iannozzi

con preghiera di diffusione

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA ONLINE, arte e cultura, attualità, Beppe Iannozzi, consigli letterari, cultura, D'AMORE, dichiarazioni, gossip, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, LA LEBBRA, libri, promo culturale, racconti semi-autobiografici, romanzi, satira, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Iannozzi Giuseppe. Ennesima dichiarazione choc: “Calzo il 47, immaginate il resto!”

  1. furbylla ha detto:

    sei una peste…. 😉
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    E’ solo che… che sono un orsetto bastardiSSimo. AH AH AH

    Sì, sono anche una peste. Un orsetto pestifero. ^_^

    Bacione

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.