Paolini arrestato. Sesso con minorenni

Paolini arrestato. Sesso con minorenni

di Iannozzi Giuseppe

Gabriele Paolini il disturbatore

Gabriele Paolini il disturbatore

Gabriele Paolini arrestato. L’accusa: sesso con minori per 40 euro.

Pagava 40 euro per gli incontri con i minori che adescava in chat. Una cifra che però poteva aumentare in base alle prestazioni. Nei video sequestrati venivano anche filmate le indecenti offerte in denaro ai ragazzi. Nella cantina dove venivano consumati rapporti sessuali completi,  pile di libri e un telo steso in terra. I rapporti venivano filmati da una telecamera appositamente sistemata.

L’anno scorso, su Facebook, Paolini aveva promosso una raccolta firme contro pedofili e stupratori: “Il motivo del raccogliere queste firme è per mettere fine alle crudeltà dei pedofili e degli stupratori. Avendo avuto anche io una brutta esperienza all’età di 15 anni, posso dirvi che queste persone che abusano di poveri bambini sono senza pietà e senza scrupolo ed è per questo che meritano la pena di morte. Quindi sì alla pena di morte per i pedofili e stupratori e sì alla felicità dei bambini”.

 

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, NOTIZIE, notizie italia e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.