Lettera d’Amore di RomanticaVany e Iannozzi Giuseppe (aka King Lear)

Lettera d’Amore

di RomanticaVany e Iannozzi Giuseppe (aka King Lear)

 leggila qui la dolcezza

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in amore, arte e cultura, biogiannozzi & RomanticaVany, blog, cultura, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, poesia, segnalazioni, Viola Corallo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lettera d’Amore di RomanticaVany e Iannozzi Giuseppe (aka King Lear)

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    allora dato che si può lo scrivo anche qui..per me quella poesia è un piccolo capolavoro e lo dico con il cuore
    bacione ad entrambi
    cinzia
    p.s. ormai te l’ho scritto ovunque mi perdonerai l’OT qui 🙂 la foto puoi prenderla quando vuoi son curiosa di leggere cosa “ti ha ispirato” 🙂

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Io ho fatto poco, anzi niente. Tutto il merito va a Vany. Dico sul serio.

    bacione a te, Stregaccia 😀

    P.S.: La foto l’ho presa. Ti sto conciando per le feste nel racconto che sto scrivendo incentrato su di te bambina. 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.