Piero Pelù sposa Gianna Fratta. Adesso non potrà più cantare “Gioconda”!

Piero Pelù sposa Gianna Fratta

Iannozzi Giuseppe

Piero Pelù sposa Gianna Fratta. Adesso non potrà più cantare Gioconda: “Sei bella, sei tonda, sei come la Gioconda/ Più bella del mare, ma la mia strada ora finisce qui/ Se la speranza è l’ultima a morire/ Chi visse sperando morì, non si può dire/ Il cuore no, no, non te lo do/ L’anello no, no, scordatelo…”.

Per la prima volta, Piero Pelù si sposa e con tanto di anello. Alla tenera età di 57 anni, Pelù si è arreso e ha messo la fede nuziale al dito della sua Gianna. A questo punto, che dire? Davanti alla donna giusta anche i più duri si sciolgono e tirano fuori l’anello.

Evviva gli sposi!

Piero Pelù

Gianna Fratta

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in Iannozzi Giuseppe, musica, NOTIZIE, notizie italia, spettacoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.