35 anni da bancario – Vittorio Sartarelli – segnalazione

35 anni da bancario

Vittorio Sartarelli

35 anni da bancario - Vittorio Sartarelli

35 anni da bancario – Vittorio Sartarelli

Il libro racconta una storia vera costituita dalla carriera impiegatizia di un bancario che si dispiega nell’arco di tempo di 35 anni.Una vita dedicata al suo Istituto con dedizione, competenza e sacrificio,doti e sentimenti che, purtroppo, non sono stati riconosciuti e ricompensati nella loro giusta valenza dallo staff dirigenziale.

ilmiolibro

leggi qui un estratto del libro

35 anni da bancarioVittorio Sartarelli – ilmiolibro,it – narrativa – pagine: 208 – Isbn: 9788891074317 – 1a edizione 4/2014 – Prezzo di vendita € 10,19 – Prezzo di copertina € 14,5

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA ONLINE, arte e cultura, attualità, consigli letterari, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe consiglia, letteratura, libri, narrativa, romanzi, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a 35 anni da bancario – Vittorio Sartarelli – segnalazione

  1. furbylla ha detto:

    Beppe ho cliccato su leggi estratto ma mi appare la copertina e la pagina per acquistare che faccio di sbagliato?
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Hai cliccato giusto e sei stata rimandata alla pagina corretta, dove c’è la copertina. Accanto alla copertina, sulla destra, ci sono due frecce per scorrere e leggere le prime 33 pagine del libro. In ogni caso segnalo anche qui il link, in maniera diretta: http://reader.ilmiolibro.kataweb.it/v/1066327/35_anni_da_bancario#!”

    bacione

    beppe

    "Mi piace"

  3. furbylla ha detto:

    Beppe guardi se vedi da qualche parte il comm che ho lasciato stamattina?
    Cinzia

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    No, vedo soltanto quello che hai lasciato a “Gli scrittori devono morire” e al quale ho risposto.

    E’ strano. Sembra accada solo con i Mac.

    Quando lasci un commento, accertati sempre che sia stato trasmesso al sistema, altrimenti invialo nuovamente. Accade spesse volte anche a me, su Facebook ad esempio. Per questo, prima di inviare un commento, prima faccio CTRL + C.

    beppe

    "Mi piace"

  5. furbylla ha detto:

    solo con il mac???? perchè dici questo? comunqiue dicevo che ho letto e che mi è piaciuto molto come fatti di vita quotidiano più o meno di tutti venivano narrati dando loro un valore che spesso non viene preso in considerazione emozioni ecc ec ec insomma più o meno il comm era questo ora me lo salvo però
    cinzia

    Piace a 1 persona

  6. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Così parrebbe. Non mi chiedere perché, perché non ho una spiegazione logica.

    Ho capito. E’ vero, hai intuito bene, il lavro di Vittorio Sartarelli mette in risalto fatti di vita quotidiana, cui spesso non si dà importanza, o meglio è la società a non dargliene. Ovviamente così non è: Sartarelli disegna una vita comune, ma non per questo meno significativa di quella di Alessandro, tanto per fare un nome grosso.

    Il commento è stato preso dal sistema. Nell’intanto che cerco di capire perché, tu fa sempre CTRL + C prima di inviare e accertati che il commento sia stato pubblicato.

    Bacione

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.