Bersani Pier Luigi – foto inedita con baffi da stalinista

Bersani Pier Luigi – foto con baffi da stalinista

satira politica di Giuseppe Iannozzi

Bersani Pier Luigi - foto inedita con baffi da stalinista

Bersani Pier Luigi – foto inedita con baffi da stalinista


Promo culturale

angeli_caduti_giuseppe-iannozziAngeli caduti
Beppe Iannozzi
Cicorivolta edizioni
ISBN 978-88- 97424-56-7
pagine: 230
© 2012
prezzo: € 13,00

Cicorivolta librerie di fiducia


ordina i libri Cicorivolta nelle librerie Feltrinelli

Angeli cadtui di Beppe Iannozzi nelle Librerie Feltrinelli di Torino

Per i residenti in Torino e provincia: da venerdì 17 agosto potrete trovare Angeli Caduti di Beppe Iannozzi presso le librerie Feltrinelli (senza bisogno di ordinarlo):

la Feltrinelli Libri e Musica
piazza C.L.N., 251 – 10123 Torino TO

la pagina web de la Feltrinelli Libri e Musica

Librerie Feltrinelli Srl
Piazza Castello, 19 10123 Torino

la pagina web de la Feltrinelli librerie Srl


IBS INTERNET BOOKSHOP LIBRERIAUNIVERSITARIA

amazon.it

Deastore.com WEBSTER.IT

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in Iannozzi Giuseppe o King Lear, politica, satira e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Bersani Pier Luigi – foto inedita con baffi da stalinista

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    riesce ad essere ridicolo sempre…
    cinzia

    "Mi piace"

  2. annamaria49 ha detto:

    Io tifo per Renzi, una faccia nuova con buoni propositi di rinnovamento. Bersani fa parte di quel passato che ci ha portato al disastro che stiamo vivendo.
    Buona giornata, un abbraccio.
    annamaria

    "Mi piace"

  3. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Cinzietta, oramai io guardo i politici ed è come se guardassi Zelig, solo che mi vien da piangere. Non se ne salva uno.

    beppe

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Io non tifo.
    Mi viene il tifo solo a guardare le facce di tutti questi politici, uno più brutto dell’altro.

    Fanno tutti parte del passato, Renzi incluso che ripropone idee berlusconiane.

    Nessuno mi piace.

    Un caro abbraccio a te,

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.