Archivi del giorno: 9 aprile 2012

testamento contro XVII (gli stolti) – di iannozzi giuseppe aka king lear

testamento contro XVII di iannozzi giuseppe aka king lear Stanno gli stolti sui rami alti per toccare il suolo in fretta

Pubblicato in arte e cultura, cultura, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, poesia | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su testamento contro XVII (gli stolti) – di iannozzi giuseppe aka king lear

testamento contro XVI (non ho parole) – di iannozzi giuseppe aka king lear

testamento contro XVI di iannozzi giuseppe aka king lear Non ho parole generose o nuove da versare nella tua coppa ubriaca, solo nutro una bocca di denti nell’osso

Pubblicato in arte e cultura, cultura, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, poesia | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su testamento contro XVI (non ho parole) – di iannozzi giuseppe aka king lear

testamento contro XV (non leggo) – di iannozzi giuseppe aka king lear

testamento contro XV di iannozzi giuseppe aka king lear Sono un vecchio con delle idee prive di fantasie Non leggo i giornali e nemmeno scrivo note nei vuoti dei calendari Ho dato e sprecato in amore, di più non ho … Continua a leggere

Pubblicato in arte e cultura, cultura, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, poesia | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su testamento contro XV (non leggo) – di iannozzi giuseppe aka king lear

Con un beee e un cucù | di RomanticaVany e Iannozzi Giuseppe aka King Lear

Con un beee e un cucù di RomanticaVany e Iannozzi Giuseppe aka King Lear Con un beee e un cucù di Iannozzi Giuseppe aka King Lear Scomparsa è la gioia, l’Agnellina mia che con un beee e un cucù sapeva … Continua a leggere

Pubblicato in amore, arte, arte e cultura, biogiannozzi & RomanticaVany, cultura, editoria, eros, i miei romanzi su Lulu, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, libri, poesia, promo culturale, segnalazioni, Viola Corallo | Contrassegnato , , , , , , , , , , | 2 commenti