Iannozzi è proprio un gran figo

ragazze, non spingete… vi prego!

tutto il resto è su jujol.com

Jujol Cultura e Spettacolo

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in Iannozzi Giuseppe, jujoliannozzigiuseppe, segnalazioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Iannozzi è proprio un gran figo

  1. Chatterly ha detto:

    Caro Beppe, a questo punto devo proprio aggiornare il link al tuo nuovo blog. Un giorno spero mi dirai cos’è successo. Nel frattempo ti invio baci e abbracci.

    ^v^

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    E’ successo l’Armageddon. Peccato tu non abbia seguito in diretta quello che stava accadendo, ma evidentemente eri occupata, lo capisco.

    Diciamo pure che dei personaggi a dir poco repellenti hanno minacciato, attaccato, hackerato… vero e proprio terrorismo webbico, non a caso difendono a spada tratta quel porco d’un brigatista ora in Brasile.

    Mi hanno oscurato, ecco che è successo. Ho fatto appena in tempo a fare le valigie. Ecco perché sono così in ritardo con tante cose che avrei dovuto già fare da tempo.

    Baci e abbracci, my Immortal Muse

    beppe

    "Mi piace"

  3. cinzia stregaccia ha detto:

    sei identico a Padre Alfio mio amico e unico prete che ha il mio rispetto. Sei identico.. se trovo una sua foto te la mando ahahahahaha
    cinzia

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Qualcuno – non scherzo – quando passo io si tocca le palle nella convinzione che essendo io un po’ dark porti sfiga… proprio come i preti. AH AH AH

    Okay, sembro un prete. 😀 Non mi dispiace. Un prete spretato però AH AH AH

    smaaackkk

    beppaccio

    PS: Rimango comunque un gran figo. ^__*

    "Mi piace"

  5. vany ha detto:

    Cinzia dice che sembri Padre Alfio ( che non ho idea di chi sia), potrebbe essere un Santo
    cmq. a tal proposito: sei forse quel santo dei cani? …San Bernardo?:P, oppure
    come si chiama il frate… si quel che sta sempre in mezzo?……Fra’ con le palle 😛
    Scusamii scherzo.
    SEI BELLINO DAI!!

    buona notte 🙂
    Vany

    "Mi piace"

  6. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Non lo conosco padre Alfio, ma Cinzia ha promesso che se trova una foto me la manda. Voglio proprio vedere se sono uguale al prete che lei conosce. 😉

    E’ sempre scontenta. Senza baffi le facevo schifo e le ho dato ragione, facevo schifo davvero, mi sono spaventato persino io e ce ne vuole per spaventarmi.
    Adesso ho di nuovo la barba e tira fuori di nuovo, perché non è la prima volta che me lo dice, che somiglio a padre Alfio. 🙂 E vabbe’, l’importante è che piaccia a te, Ciccina.

    Comunque ecco a te una foto aggiornata di Cinzia. 😀

    Dolce Notte, Patatina 😉

    orsetto di VaNY

    "Mi piace"

  7. cinzia stregaccia ha detto:

    ahahahahaha va beh te lo dico..Padre Alfio alla tua età era molto bello anche senza capelli come te con due occhi azzurri da far paura…quindi in modo velato e soft ti ho fatto un complimento..ma qui lo dico qui lo nego ahahahahahah e la vedi quella bacchetta…mostra il palmo delle mani….;)))
    cinzia

    "Mi piace"

  8. cinzia stregaccia ha detto:

    mamma mia quanto hai scritto..stasera prenditi solo questa dolce notte..domani è un altro giorno si vedrà
    ciao
    cinzia
    p.s. e poi dicono che son strane le donne se ti dico che sei brutto piangi se ti dico che assomigli ad uno carino scappi ahahaha
    ariciao beppaccio

    "Mi piace"

  9. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Quale dolce?
    Io non vedo proprio niente. 😦
    Vieni qui, non leggi, dici che ho scritto troppo e te ne vai.
    E senza neanche il dolce.
    Uffa.

    Io mi offendo sempre. AH AH AH

    ‘Notte, Stregaccia 😀

    beppaccio

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.