Io, Lucifero. I libri di quel diavolo che risponde anche al nome di Iannozzi Giuseppe

Io, Lucifero

I libri di quel diavolo che risponde
anche al nome di Iannozzi Giuseppe

Dicono che sia Io sia Lucifero. Forse è vero! Forse è proprio così, non posso più negarlo, ora che un paparazzo è riuscito a immortalare quello che è il mio vero aspetto.

Signore e Signori, che dire? E’ Bene ed è Male. Una via di mezzo non esiste, non per me che mi sono ribellato alla noiosità di Dio, che v’assicuro, non è poi tanto dissimile dal sottoscritto, Lucifero. Peccato che il suo orgoglio non gli permetta d’ammetterlo a chiare lettere di fuoco.

Io, Lucifero - Iannozzi Giuseppe

Io, Lucifero – Iannozzi Giuseppe

Romanzi da avere e leggere per conoscere appieno
Iannozzi Giuseppe, o Lucifero che dir si voglia

acquista

L’ultimo segreto di Nietzsche

Angeli caduti

La lebbra

Scandalo

Se i miei libri vi piacciono, be’, potete cliccare “mi piace” su questa pagina:

https://www.facebook.com/iannozzigiuseppelibri

Tutti i libri di Iannozzi Giuseppe sono disponibili nelle migliori librerie
ma anche online su Ibs, Libreria Universitaria, InMondadori, etc. etc.
E in ogni caso possono essere richiesti all’editore.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, attualità, autori e libri cult, Beppe Iannozzi, consigli letterari, CULT, cultura, editoria, gossip, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, LA LEBBRA, letteratura, libri, libri di Iannozzi Giuseppe, narrativa, novità in libreria, quarta di copertina, romanzi, SCANDALO BUKOWSKI, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.