Amori e Morsi (dedicata a Cinzia Paltenghi “La Lupa”) – Giuseppe Iannozzi

Amori e Morsi

Giuseppe Iannozzi

a Cinzia Paltenghi
con tanto tanto affetto

Amori e Morsi - Giuseppe Iannozzi

Amori e Morsi – Giuseppe Iannozzi

Dall’archivio privatissimo perché non ce l’ha solo lui…
e chi ha orecchi per intendere intenda. – g.i.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in amicizia, amore, arte e cultura, attualità, cultura, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, poesia, società e costume e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Amori e Morsi (dedicata a Cinzia Paltenghi “La Lupa”) – Giuseppe Iannozzi

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    che dedica dolcissima Beppaccio tu non capirai mai quanto io l’abbia gradita!!!!!!! quanti ricordi..questo uno dei più belli..
    un bacio grande grande
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Era nel mio archivio privatissimo. Ed ero più che certo che ricordassi la dedica che ti feci a suo tempo e quanto ti piacque, ragion per cui ho ripreso la poesia così come l’avevo originariamente scritta, con lo sfondo che tanto ami, e l’ho rimessa online.

    La scrissi per Te, Cinzietta, in un momento per te un po’ difficile.

    Sono davvero felice d’averla riproposta, perché anche al di là della dedica, è una gran bella poesia e dio solo sa che non sono un poeta.

    Un bacione grande grande a te, Cinzietta.

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.