Potevo dirtelo soltanto così. Poesie tra le righe – Giulia Sonnante – Talos Edizioni

Potevo dirtelo soltanto così

Poesie tra le righe

Giulia Sonnante

Prefazione di Ivano Mugnaini – Nota di Antonella Vairano

Talos Edizioni

Potevo dirtelo soltanto così - Giulia Sonnante - Talos Edizioni

“Potevo dirtelo soltanto così – Poesie tra le righe – è la sua prima raccolta. Le poesie di questo libro erigono ponti e tracciano strade. Soprattutto tra luoghi, tempi e persone che a rigor di logica non sarebbero collegabili, non dovrebbero avere, per le leggi della fisica, punti di connessione. La poesia però non si cura della logica e la fisica la trasforma, la crea e la distrugge, la distrugge e la ricrea ex novo.”

dalla prefazione di Ivano Mugnaini

“La Poesia è formidabile tentazione di verità.”

Antonella Vairano

Giulia Sonnante

Giulia Sonnante è laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università di Bari. Legge e traduce testi dall’inglese e dal francese nel registro psicologico e/o letterario. Scrive sul blog del Circolo letterario Vento Adriatico. Potevo dirtelo soltanto così – Poesie tra le righe – è la sua prima raccolta.

Potevo dirtelo soltanto cosìGiulia Sonnante – Prefazione di Ivano Mugnaini – Nota di Antonella Vairano  Talos Edizioni – Collana: Tamiri – Prima edizione: lugnlio 202 – Pagine: 146 – ISBN: 9788832120356 – Prezzo di copertina: 12,00 €

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, attualità, comunicati stampa, cultura, editoria, libri, libri di poesia, novità in libreria, quarta di copertina, segnalazioni, segnalazioni editoriali, società e costume e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.