Gianluca Grignani – Romantico Rock Show

Gianluca Grignani – Romantico Rock Show

Gianluca Grignani

Gianluca Grignani

guarda e ascolta Romantico Rock Show

Promo Culturale

angeli_caduti_giuseppe-iannozziAngeli caduti
Beppe Iannozzi
Cicorivolta edizioni
ISBN 978-88- 97424-56-7
pagine: 230
© 2012
prezzo: € 13,00

Cicorivolta librerie di fiducia


ordina i libri Cicorivolta nelle librerie Feltrinelli

Angeli cadtui di Beppe Iannozzi nelle Librerie Feltrinelli di Torino

Per i residenti in Torino e provincia: da venerdì 17 agosto potrete trovare Angeli Caduti di Beppe Iannozzi presso le librerie Feltrinelli (senza bisogno di ordinarlo):

la Feltrinelli Libri e Musica
piazza C.L.N., 251 – 10123 Torino TO

la pagina web de la Feltrinelli Libri e Musica

Librerie Feltrinelli Srl
Piazza Castello, 19 10123 Torino

la pagina web de la Feltrinelli librerie Srl


IBS INTERNET BOOKSHOP LIBRERIAUNIVERSITARIA

amazon.it

Deastore.com WEBSTER.IT



guarda il booktrailer

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, cultura, musica, video e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Gianluca Grignani – Romantico Rock Show

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    Io ci provo giuro ci provo ma proprio non mi piace e neanche trovo lui “carino” come molte donne e ragazze ma un bel post per promuovere il tuo libro con i muse? sai che a luglio sono a roma? compro i biglietti alla faccia dei Maya ahaha
    Buon sabato Beppaccio bacione!
    cinzia
    p.s. ma proprio non ti è piaciuta la mia espressione quando guardo le foto del tuo profilo su fb? 😉

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    A me piace la sua musica. E’ un grande rocker, altro che Vasco. Puo’ non piacerti la sua musica, non sto dicendo che ti debba piacere. A me piace però. E’, a mio avviso, un grande cantautore.

    Il promo è un di più, una pubblicizzazione, non fa parte del post vero e proprio: un promo culturale, come si usa fare su giornali, blog, giornali online, per i più disparati prodotti. Io ci metto il promo culturale del mio libro, ma chiaramente trattandasi di un promo non è indicato nei tag, che sono Gianluca Grignani e Romantico Rock Show, inseriti nelle apposite categorie.

    I Muse saranno anche a Torino. 😉

    Buon sabato a te, Stregaccia ^__*

    P.S.: Sono solo un po’ indietro con alcuni commenti. Nel fine settimana darò tutte le risposte che mancano all’appello. Comunque mi piace, anche se ho evidenziato, nel commento su FB: Okay, per gli occhioni sgranati ci siamo. Ma il lemure non è animaletto che ti rispecchi troppo. Tu sei o Lupa o Orsa, a secondo delle circostanze. ♥

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.