Layla performed by Eric Clapton

Layla performed by Eric Clapton


What’ll you do when you get lonely
And nobody’s waiting by your side?
You’ve been running and hiding much too long.
You know it’s just your foolish pride.

Layla, you’ve got me on my knees.
Layla, I’m begging, darling please.
Layla, darling won’t you ease my worried mind.

I tried to give you consolation
When your old man had let you down.
Like a fool, I fell in love with you,
Turned my whole world upside down.

Let’s make the best of the situation
Before I finally go insane.
Please don’t say we’ll never find a way
And tell me all my love’s in vain.

clicca guarda e ascolta Layla performed by Eric Clapton

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, musica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Layla performed by Eric Clapton

  1. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Questa me la dedico. Credo di meritarla una bella canzone, un po’ di sano blues. 😉

    Ladies and Gentlemen, have a nice night!

    beppe

    "Mi piace"

  2. cinzia stregaccia ha detto:

    bellissima..mi rubo un pò della “tua” atmosfera..
    anche a te Beppaccio..
    cinzia

    "Mi piace"

  3. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Dì pure che è “stupenda”. Là dove le parole finiscono di dire continua a dire la chitarra, con il blues, un sentimento che non si puo’ tradurre con nessuna parola. Questa è la grandezza del blues, di Clapton.

    Dolce notte anche a te, Stregaccia

    beppaccio

    "Mi piace"

  4. vanessa ha detto:


    ♥ vany

    "Mi piace"

  5. tuA ha detto:

    già

    "Mi piace"

  6. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    ♥ ♥ ♥ orsetto di VaNY

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.