Manifestanti gnocche a Wall Street (con foto) – di Iannozzi Giuseppe

Manifestanti gnocche a Wall Street

di Iannozzi Giuseppe

Belle, in alcuni casi molto belle le indignate che hanno manifestato a Wall Street. Ma le femministe più incallite non ci stanno e strepitano. Le indignate gnocche par invece che non facciano una piega: a loro sta bene così. Ad esempio, Dania addirittura ringrazia: “Grazie Steven per aver catturato il lato femminile della contestazione, sappi che non mi dà fastidio se mi hai definito una ragazza sexy. Anzi lo trovo divertente e mi piace un sacco”.

Steven Greenstreet e Brandon Bloch, due filmaker americani, hanno messo online video e foto delle manifestanti creando il sito Hot chicks of Occupy Wall Street: lo scopo dichiarato è quello di mostrare “il lato sexy della manifestazione”. Le femministe hanno però innescato una polemica, inutile, definendo i due filmaker dei “ragazzetti arrapati”. A queste signore un po’ attempate bisognerebbe forse ricordare che quasi mai gallina vecchia fa buon brodo; ma soprattutto è il caso di far loro notare che la bellezza non è né una colpa né un crimine che possa invalidare i temi portati all’attenzione di Wall Street.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in fotogallery, gossip, NOTIZIE, querelle e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Manifestanti gnocche a Wall Street (con foto) – di Iannozzi Giuseppe

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    mah…a parte il fatto che a parte la prima che a mio parere è una gran bella ragazza e forse….la seconda..le altre chiamarle gnocche mi sembra decisamente eccessivo…a me sembrano ragazze come tante se ne incontrano per strada trovo idiota tutto questo…e decisamente inutile. Tutto qui senza polemica forse era meglio si concentrassero sui temi della contetsazione. Poi ognuno fa quel che gli pare e ha le sue priorità…..e chi se ne frega.
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Be’, dài, son tutte delle belle bimbe.
    Adesso non diciamo sciocchezze. 🙂 Son tutte belle.

    Trovo inutile io che le femministe guardino alla bellezza come a un pericolo, a una tara. Oramai non si puo’ più dire a una donna che è bella, subito interviene una femminista che ti tira un calcio dabbasso accusandoti d’esser sessista. E che diavolo!

    I temi della manifestazione non sono stati oscurati dalle belle ragazze. Semmai è vero il contrario, il presunto scandalo tirato su ad arte da certe galline femministe che manco ricordano dove sta di casa la femminilità. Ma questo è già un altro tema…

    Bacione, Stregaccia 😉

    beppaccio

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.