Ciccotelli Roberto – Frenulo – 96, Rue de-La-Fontaine Edizioni

Ciccotelli Roberto – Frenulo

96, Rue de-La-Fontaine Edizioni

Ciccotelli Roberto - Frenulo - 96 Rue de-La-Fontaine Edizioni

Portò le mani al petto.
Strette.
Così.
Stette.
Un filo di bava.
Un sospiro straziato.

Frenulo è una dispersione aerea di spore. È un cuore di bue sul banco del macello, il solito, quello sotto casa, esposto allo sguardo disgustato del cliente medio. Puntato il dito, sentenza fatta. Il vento cessa, le spore si depositano, la parola si disperde lasciando nelle mani di chi legge la spiacevole sensazione di aver speso male i propri soldi.
Frenulo è la sua prima opera edita.

ACQUISTA DALL’EDITORE

Frenulo – Roberto Ciccotelli

Frenulo – Roberto Ciccotelli96 Rue de-La-Fontaine Edizioni – Collana: La carrucola del pozzo – Anno edizione: 2020 – pagine: 146 – ISBN: 9788893990240 – € 12,00

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA DALL'EDITORE, ACQUISTA ONLINE, arte e cultura, comunicati stampa, cultura, editoria, libri, libri di poesia, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.