Le Apparenze. La vita è una stagione enormemente sopravvalutata – Salvatore Carendente Tartaglia – Falco editore – segnalazione

Salvatore Carendente Tartaglia

Le Apparenze

La vita è una stagione enormemente sopravvalutata

Falco editore

Salvatore Carendente Tartaglia - Le Apparenze - Falco editore

Le apparenze possono ingannare; e ciò che sicuramente non fanno, è darci una visione approfondita di quanto al nostro esame. Ciò non vuol dire che le valutazioni basate sulle apparenze siano, di per sé, sbagliate; devono solo essere supportate dalla consapevolezza che sono superficiali (da non intendere, in tal caso, in senso negativo), ovvero maturate da una visione esterna, dalla visione della sola “scorza”. È inevitabile che l’uomo si faccia un’idea su una persona incontrata per la prima volta, basata sul modo di parlare, linguaggio del corpo, abito, auto ecc.; a volte avviene in un attimo. Le apparenze sono tutte intorno a noi e ci sollecitano di continuo.

Salvatore Carendente Tartaglia, 45 anni, napoletano di provincia, sposato con due figi. Avvocato per più di quindici anni, gestore di uno stabilimento balneare per altri quattro. In attesa di Enrico Quarto.

ACQUISTA DALL’EDITORE

Le apparenze. La vita è una stagione
enormemente sopravvalutata

Le Apparenze – YouTube

Le Apparenze – YouTube

Le apparenze. La vita è una stagione enormemente sopravvalutataSalvatore Carendente TartagliaFalco Editore – Anno edizione: 2019 – Pagine: 168 p., Brossura – ISBN: 9788868293567 – € 15,00

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA DALL'EDITORE, ACQUISTA ONLINE, attualità, comunicati stampa, cultura, editoria, libri, saggistica e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.