Oltre, Gammarò e Tŏpffer. La solidarietà digitale ai tempi della quarantena

Oltre, Gammarò e Tŏpffer

La solidarietà digitale ai tempi della quarantena

http://edizioni.oltre.it

oltre solidarietà digitale

In questi giorni difficili per il nostro Paese anche la casa editrice Oltre (con i suoi marchi Oltre edizioniGammarò e Töepffer) aderisce alla solidarietà digitale mettendo a disposizione per più di un mese un mese e-book gratuiti sulla piattaforma della casa editrice.

Un servizio gratuito per l’emergenza Coronavirus che ha l’obiettivo di confortare le persone chiuse in casa, di diffondere la lettura, la cultura e di permettere uno scambio continuo, se pur digitale, con gli autori della nostra casa editrice.

Ogni giorno, a partire dal 17 marzo e fino al 30 aprile, un diverso e-book del catalogo Oltre edizioni sarà offerto senza pagare nulla attraverso il sito della casa editrice: narrativa, storia, biografie, saggi per leggere, imparare, viaggiare, senza muoversi da casa.

Oltre edizioni sarà presente sul sito governativo https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/.

Come funziona: basta cliccare su questo link http://edizioni.oltre.it e seguire il link dedicato per scaricare l’ “ebook del giorno” nel formato preferito.

oltre le consuetudini oltre gli schemi ideologici oltre le rigidità dottrinali oltre la rigidità delle scuole e delle accademie oltre l’ignoranza oltre i miti della razza e del sangue

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in comunicati stampa, cultura, e-book, editoria, editoria digitale, segnalazioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.