IL TACCUINO DELLA VERGOGNA – Frank Gramuglia – 96 rue de-La-Fontaine Edizioni

IL TACCUINO DELLA VERGOGNA

Frank Gramuglia

96 rue de-La-Fontaine Edizioni

Taccuino della vergogna - Frank Gramuglia - 96, Rue-de-La-Fontaine Edizioni

A Federico piace troppo il sesso per credere nella monogamia. Le donne sono la sua ossessione. È cinico, indolente, disincantato e diretto.
Gramuglia ci racconta la sua storia con uno stile asciutto, ironico e dannatamente vero.

A quell’ora c’erano solo i furgoni dei netturbini che scendevano infreddoliti a scaricare la spazzatura. Solo allora, osservandoli, capivo che non ero l’unico stronzo ad averlo preso in culo dalla vita. Ma ora tutto ciò era lontano. Avevo un lavoro dignitoso che mi toglieva la libertà, ma mi forniva il denaro.

Frank Gramuglia vive e lavora a Milano. Dopo la laurea in scienze politiche, intraprende la carriera all’interno di diverse strutture ricettive.
Si è occupato inoltre della direzione di diversi alberghi sul territorio nazionale.

ACQUISTA DALL’EDITORE: IL TACCUINO DELLA VERGOGNA

Il taccuino della vergognaFrank Gramuglia – Editore: 96 rue de-La-Fontaine Edizioni – Collana: Voci cattive – Anno edizione: 2019 – ISBN: 9788893990141 – € 15,00

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA DALL'EDITORE, ACQUISTA ONLINE, arte e cultura, attualità, comunicati stampa, cultura, editoria, letteratura, libri, narrativa, romanzi, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.