Keith Flint dei Prodigy suicida: la conferma arriva dalla polizia

Keith Flint dei Prodigy suicida:
la conferma arriva dalla polizia

Iannozzi Giuseppe

keith-flint-prodigy

Keith Flint si è impiccato, questa la conclusione a cui è pervenuta la polizia. L’amico e compagno di band Liam Howlett lo aveva detto sin dall’inizio che Keith Flint si era tolto la vita. La scomparsa di Flint, voce e leader carismatico dei Prodigy, lascia un grande vuoto nel panorama musicale. Flint aveva 49 anni e soffriva di depressione da diverso tempo. Di recente si era separato dalla moglie Mayumi Kai. Nei prossimi giorni si conosceranno gli esiti degli esami tossicologici.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, Iannozzi Giuseppe, musica, NOTIZIE, notizie dal mondo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.