Accade tutto in un attimo – Primula Galantucci – Chiado Books

Accade tutto in un attimo

Primula Galantucci

Chiado Books

Accade tutto in un attimo - Primula Galantucci - Chiado Books

Sinossi

Il romanzo narra la storia autobiografica di una ragazza alla ricerca di se stessa che tra dispiaceri e difficoltà da affrontare trova il senso della propria vita offrendo a chi ne ha bisogno quel conforto che lei stessa ha ricevuto. Un romanzo pieno di emozioni, colpi di scena e speranza.

Primula Galantucci

Primula GalantucciVive in una piccola cittadina in provincia di Como, la sua città natale. Ama la sua città e per questo la cita spesso nelle sue opere. Appassionata di scrittura, già dai tempi delle scuole elementari dove vince una borsa di studio per un tema intitolato “Lo schiaffo del vento”. Partecipa a vari concorsi poetici con successo. Ha frequentato un corso di scrittura creativa a Como che le ha offerto nuovi spunti per continuare la stesura del suo romanzo d’esordio: Regalami un sorriso. Imprenditrice titolare e socia di due agenzie rispettivamente assicurativa e di pratiche automobilistiche situate nelle provincie di Como e Lecco. Appassionata di musica: ha studiato pianoforte ed attualmente studia canto Jazz.

Accade tutto in un attimoPrimula Galantucci – 1ma edizione: Ottobre 2018 –  pagine: 204  – Chiado Books – Collezione: Viaggi nella Finzione – ISBN: 9789895240302 – Prezzo: € 12,00

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA DALL'EDITORE, ACQUISTA ONLINE, arte e cultura, attualità, comunicati stampa, cultura, editoria, letteratura, libri, narrativa, romanzi, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.