Protocollo di simulazione – Morena Zuccalà – 96, rue de-La-Fontaine Edizioni – comunicato stampa

PROTOCOLLO DI SIMULAZIONE

Morena Zuccalà

96, rue de-La-Fontaine Edizioni

Protocollo di simulazione -Morena Zuccalà - 96, Rue de-La-Fontaine Edizioni

Descrizione

Racconti reali e surreali, che si svolgono e si riavvolgono in borghi, città, boschi, nuvole, fabbriche, per ritrovarsi nei passi di un uomo che ormai è adulto e ha speso la propria vita cercando la cura per una lacrima grigia che aveva visto rotolare nel mare quando era ancora un bambino. Undici racconti che lasciano la libertà di interpretarne la fine, quasi sempre sospesa. Il filo conduttore è tessuto con attimi sottili da collegare, o da lasciare scivolare nel riflesso di una sensazione, anche solo per un istante. I racconti sono anche un omaggio all’eredità lasciata all’autrice da Jack London con il suo romanzo Martin Eden.

Morena Zuccalà, classe 1976, ha pubblicato Protocollo di simulazione. Gestisce 96, rue de-La-Fontaine Edizioni.

Protocollo di simulazione – Morena Zuccalà96 rue de-La-Fontaine Edizioni – Collana: Il lato inesplorato – Anno edizione: 2017 – Pagine: 92 p. – EAN: 9788899783518 – € 10,00

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA DALL'EDITORE, ACQUISTA ONLINE, arte e cultura, attualità, comunicati stampa, cultura, editoria, letteratura, libri, libri di racconti, narrativa, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.