Roberto de Marinis – Sherlock Holmes e il caso del secolo

Sherlock Holmes e il caso del secolo

Roberto de Marinis

Roberto de Marinis - Sherlock Holmes e il caso del secolo

Londra, 1899. Qualche giorno prima della nascita del XX secolo, Sherlock Holmes e John Watson si travono coinvolti in un caso, che cambierà il loro modo di pensare alla realtà stessa in cui vivono.

Un’indagine ai limiti dell’impossibile che li porterà, forse, a far luce sulla vera identità del più noto omicida dell’Età Vittoriana.

Un racconto incastonato nella storia del XIX secolo i cui riferimenti alle cronache proietteranno chi legge non soltanto in una trama misteriosa e inusitata, ma addirittura nei fatti di quegli anni.

Sherlock Holmes e il caso del secoloRoberto de MarinisLibritalia Edizioni – Pagine: 316 – ISBN: 9788899693503 – Prezzo: 10 €

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA ONLINE, arte e cultura, attualità, comunicati stampa, cultura, editoria, letteratura, libri, narrativa, romanzi, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.