Archivi del giorno: 16 agosto 2017

NON SERVIRÀ PREGARE

NON SERVIRÀ PREGARE Iannozzi Giuseppe TI PERDO E T’AMO (versione inedita) Ti perdo e mi scordo d’essere qui nudo, brutto e divino, un coglione in amore Ti perdo, tiro giù i santi e sputo veleni Ma tu non torni, né … Continua a leggere

Pubblicato in amore, arte e cultura, attualità, cultura, Iannozzi Giuseppe, passione, poesia, società e costume | Contrassegnato , , | 2 commenti

Lo stiamo facendo nudi senza la Luna (Omaggio a Bukowski alla mia maniera)

Lo stiamo facendo nudi senza la Luna Omaggio a Bukowski alla mia maniera Iannozzi Giuseppe TI HO SCOPERTA NUDA Nel nostro letto ti ho scoperta nuda Gli occhi languidi puntati su me La bocca dischiusa in un sorriso Non potevo … Continua a leggere

Pubblicato in ACQUISTA, ACQUISTA DALL'EDITORE, ACQUISTA ONLINE, arte e cultura, attualità, Bukowski racconta, consigli letterari, cultura, editoriale, Iannozzi Giuseppe, libri, libri di Iannozzi Giuseppe, poesia, segnalazioni, società e costume | Contrassegnato , , , , ,