Archivi del giorno: 11 agosto 2017

SOGGETTO A MOLESTIE SESSUALI (LEI, LA NINFOMANE)

SOGGETTO A MOLESTIE SESSUALI Lei, la ninfomane Iannozzi Giuseppe Cerca di prendermi sotto. Un’auto, una delle tante. Ma con a bordo una donna, sulla trentina. La riconosco. Una faccia come la sua non si dimentica, non con facilità. Mi odia … Continua a leggere

Pubblicato in arte e cultura, attualità, cultura, fiction, gialli noir thriller, Iannozzi Giuseppe, letteratura, narrativa, racconti, società e costume | Contrassegnato , , , , , ,

Il sogno di un malato terminale

Il sogno di un malato terminale Iannozzi Giuseppe Nevica. Li intravedo attraverso la finestra i fiocchi cadere. Il giardino dell’Ospedale San Giovanni dev’essere un sudario bianco, vergine. Quand’ero più in forze, mi sedevo su una panchina a osservare le foglie … Continua a leggere

Pubblicato in arte e cultura, attualità, cultura, Iannozzi Giuseppe, letteratura, narrativa, racconti, segnalazioni, società e costume | Contrassegnato , , , , , | 5 commenti

POTETE SCOMMETTERCI LE PALLE

POTETE SCOMMETTERCI LE PALLE Iannozzi Giuseppe Amica mia, se tu sapessi! Anch’io piango. Non ti dico quanti borborigmi sono costretto a soffrire, a digerire; e come e quanto le ginocchia mi fanno giacomo giacomo. Maledizione! Che ragazza sciagurata che ho: … Continua a leggere

Pubblicato in arte e cultura, attualità, cultura, fiction, Iannozzi Giuseppe, letteratura, narrativa, racconti, racconti brevi, segnalazioni, società e costume | Contrassegnato , , , , , , | 2 commenti