Isabella Difronzo mi intervista per parlare del Salone internazionale del libro di Torino

Isabella Difronzo mi intervista per parlare
del Salone internazionale del libro di Torino

Isabella Difronzo mi intervista oggi, venerdì 2 giugno 2017, per CanaleCento LaRadio (www.canale100.it). Parliamo del Salone internazionale del Libro di Torino, dei miei libri e del panorama editoriale italiano. – Regia Gianni Vella.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, giornalista, scrittore, critico letterario
Questa voce è stata pubblicata in attualità, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe, interviste, letteratura, libri, radio, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Isabella Difronzo mi intervista per parlare del Salone internazionale del libro di Torino

  1. Isabella Difronzo ha detto:

    Grazie mille per aver accettato il mio invito!

    Liked by 1 persona

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Semmai sono io che devo ringraziare te, Isabella, per avermi invitato a parlare in radio, su CanaleCento LaRadio. ❤

    Mi piace

  3. romanticavany ha detto:

    Complimenti!!! Bravi ♥♥♥

    Mi piace

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Grazie, Violetta.

    Buona domenica a te. ♥♥♥

    Mi piace

I commenti sono chiusi.