Freddie Mercury insostituibile. Adam Lambert nuova voce dei Queen? Impossibile e basta

FREDDIE MERCURY FOREVER

Freddie Mercury - dsegno digitale by Iannozzi Giuseppe

Freddie Mercury – dsegno digitale by Iannozzi Giuseppe

Adam Lambert nuova voce dei Queen? Impossibile, punto e basta

Era meglio, molto meglio andare in pensione che continuare a fare concerti con Adam Lambert, impossibile e improbabile sostituto di Freddie Mercury. Già con Paul Rodgers non funzionò troppo bene, tranne nel caso si amino i karaoke un po’ tanto raffazzonati; oggi, con Adam Lambert nuova voce dei Queen, si è ben al di sotto di un karaoke.

Ci provò anche Robbie Williams a cantare scimmiottando Freddie: il risultato fu disastroso e pietoso; e difatti Robbie, per nostra e sua fortuna, abbandonò quasi subito per tornare alla sua carriera solista e rientrare poi nei Take That (dal 2010 al 2011).

L’unico interprete, e non sostituto, che poteva reggere il paragone con Freddie Mercury era George Michael, anch’esso scomparso.

Adam Lambert nuova voce dei Queen? Impossibile. Non sarò di certo io a comprare un disco con Adam Lambert + Queen (…quali Queen? Non esistono più i Queen, esiste Brian May e la sua chitarra, e morta lì).

Non sono di certo pazzo, non ci penso neanche d’andare a vedere sul palco qualcosa che è meno di un karaoke con Adam Lambert, perché mi scapperebbe da ridere in maniera a dir poco oscena.

Iannozzi Giuseppe

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, giornalista, scrittore, critico letterario
Questa voce è stata pubblicata in Iannozzi Giuseppe, musica, riflessioni, spettacoli e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.