Donne e parole – Bukowski, racconta! – in libreria

Donne e parole – Bukowski, racconta! – in libreria

Fa piacere, molto piacere scoprire che i libri di un piccolo editore di qualità arrivano anche nelle librerie non virtuali e non solo sui canali online. Il piacere è doppio e immenso quando un autore come me, un autore underground!, vede i propri libri sugli scaffali di un grande catena di librerie qual è Giunti. Ecco dunque Donne e parole. Sulle orme di Leonard Cohen e Bukowski, racconta! in bella vista presso la libreria Giunti al Punto di Erba (in provincia di Como). Sono questi due miei lavori che Nadia Fagiolo ha letto e molto apprezzato.

Se tutti i librai fossero come Nadia Fagiolo, poco ma sicuro che tanti autori (underground!) riuscirebbero ad arrivare fra le mani di molti più lettori. Commosso e felice non posso non ringraziare Nadia, che mi ha letto, che ha apprezzato i miei lavori, e che, non da ultimo, li ha portati in libreria.

Donne e parole - Iannozzi Giuseppe - Il Foglio letterario

Bukowski, racconta! - Iannozzi Giuseppe - Il Foglio letterario

Foto di Nadia Fagiolo

nadiafagiolo

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in diario e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.