Il clowndestino. Piangere per ridere – Dario Arkel – Editore: David and Matthaus – comunicato stampa

Il clowndestino. Piangere per ridere

DARIO ARKEL

Editore: David and Matthaus

Il clowndestino - Dario Arkel

Il clowndestino – Dario Arkel

Il clowndestino, in uno scenario “vintage” da gustare, tra le vie e le case di una Genova nostalgica, a cui, chi ci vive, finisce per somigliare profondamente, insegna che, alla resa dei conti, belli o brutti che siamo, il tempo ci trasforma tutti in pagliacci, in stranieri senza patria, e allora il film è meglio averlo solo guardato, almeno restano fotografate negli occhi le immagini, per sempre

Dario ArkelDario Arkel nasce a Genova il 15 novembre 1958. Dopo il Diploma si trasferisce a Urbino dove sarà allievo di Umberto Piersanti.
Si laurea presso l’Università di Genova in Scienza del servizio sociale e in Pedagogia.
Il suo percorso culturale è caratterizzato da una costante compenetrazione tra l’interesse per le materie letterarie e la scienza sociale e dell’educazione.
Ha insegnato Pedagogia della devianza all’Università degli Studi di Genova ed ora è docente di Pedagogia sociale alla Facoltà di Giurisprudenza della medesima Università, è consulente tecnico del Tribunale dei minori, redattore della rivista FOR e curatore per la stessa della rubrica “Educare e formare alla pace e alla condivisione”. (fonte: Wikepedia)

Dario Arkel su Facebookhttps://www.facebook.com/jan.kapen

Il clowndestino. Piangere per ridereDario Arkel – Editore: David and Matthaus – Collana: DMBlanco – 1ma edizione: 2016 – pagine: 176 – ISBN: 9788869840982 – prezzo: 14,90 Euro

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA DALL'EDITORE, ACQUISTA ONLINE, arte e cultura, attualità, autori e libri cult, comunicati stampa, consigli letterari, cultura, editoria, letteratura, libri, narrativa, romanzi, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.