Il clowndestino. Piangere per ridere – Dario Arkel – Editore: David and Matthaus – comunicato stampa

Il clowndestino. Piangere per ridere

DARIO ARKEL

Editore: David and Matthaus

Il clowndestino - Dario Arkel

Il clowndestino – Dario Arkel

Il clowndestino, in uno scenario “vintage” da gustare, tra le vie e le case di una Genova nostalgica, a cui, chi ci vive, finisce per somigliare profondamente, insegna che, alla resa dei conti, belli o brutti che siamo, il tempo ci trasforma tutti in pagliacci, in stranieri senza patria, e allora il film è meglio averlo solo guardato, almeno restano fotografate negli occhi le immagini, per sempre

Dario ArkelDario Arkel nasce a Genova il 15 novembre 1958. Dopo il Diploma si trasferisce a Urbino dove sarà allievo di Umberto Piersanti.
Si laurea presso l’Università di Genova in Scienza del servizio sociale e in Pedagogia.
Il suo percorso culturale è caratterizzato da una costante compenetrazione tra l’interesse per le materie letterarie e la scienza sociale e dell’educazione.
Ha insegnato Pedagogia della devianza all’Università degli Studi di Genova ed ora è docente di Pedagogia sociale alla Facoltà di Giurisprudenza della medesima Università, è consulente tecnico del Tribunale dei minori, redattore della rivista FOR e curatore per la stessa della rubrica “Educare e formare alla pace e alla condivisione”. (fonte: Wikepedia)

Dario Arkel su Facebookhttps://www.facebook.com/jan.kapen

Il clowndestino. Piangere per ridereDario Arkel – Editore: David and Matthaus – Collana: DMBlanco – 1ma edizione: 2016 – pagine: 176 – ISBN: 9788869840982 – prezzo: 14,90 Euro

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, giornalista, scrittore, critico letterario
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA DALL'EDITORE, ACQUISTA ONLINE, arte e cultura, attualità, autori e libri cult, comunicati stampa, consigli letterari, cultura, editoria, letteratura, libri, narrativa, romanzi, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.