IL FOGLIO LETTERARIO EDIZIONI AUGURA FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!

IL FOGLIO LETTERARIO EDIZIONI
Associazione Culturale
Editoria di qualità dal 1999

Sito internet: www.ilfoglioletterario.it

Buon 2017 a tutti! La vignetta è di Samuele De Marchi, creatore della striscia comica The Unemployed, che trovate le catalogo del Foglio Letterario. Il nostro augurio è che con l’anno nuovo le tendenze editoriali italiane invertano il loro corso e che l’anima di Pasolini e di Calvino s’impossessi dei manager di Monnezzoli. Sì, lo so che fantastichiamo. Abbiamo visto Tim Burton, ieri sera.
Felice anno nuovo a tutti!

natale_2016

Gordiano Lupi
Il mio sito: www.infol.it/lupi
Il Foglio Letterario: www.ilfoglioletterario.it

The Unemployed Comic Strip di Samuele De Marchi – Euro 12 – pag. 82 – ISBN 9788876065231

unemployed_fl_2017

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, attualità, comunicati stampa, cultura, editoria, news, NOTIZIE, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a IL FOGLIO LETTERARIO EDIZIONI AUGURA FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!

  1. romanticavany ha detto:

    Si è chiuso un libro e se ne apre un altro!Uno lo hai appena finito di scrivere, l’altro lo devi cominciare a scrivere! Mentre lo fai sorridi sempre,ogni tanto fa un riposino con un dolce sonnellino e non pentirti mai!…perché quello che scrivi è bello,e tu sei molto bravo!…perciò ti auguro un 2017 ricco di emozioni, felicità, e di tanti guadagni.

    1 Bacio

    Mi piace

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    E’ l’inizio di un nuovo anno, di una nuova vecchiaia per quanto mi riguarda. 😉 Ogni anno che viene è così per me che con gli anni sono molto ma molto più avanti di te, cara Violetta. A volte riposo un po’ il sabato, ma invecchiando anche il sonno perde d’importanza, semplicemente non vuol venire: si pensa, anche il Sabato (שבת). Andiamo avanti fino a quando non ci saranno più pagine da sfogliare o da leggere. Ma tu hai tutta la vita davanti e la devi ancora tutta costruire, mattone dopo mattone: il mondo ti appartiene per possibilità.

    Felice anno nuovo a te, cara Violetta. E un bacio. ❤

    King

    Mi piace

I commenti sono chiusi.