Beda – La passeggiata di una farfalla – Eretica edizioni – comunicato stampa

Beda – La passeggiata di una farfalla

Eretica edizioni

Beda - La passeggiata di una farfalla - Eretica edizioni

Beda – La passeggiata di una farfalla – Eretica edizioni

Ognuno di noi è una farfalla… ognuno di noi passeggia.

Ho veduto uomini come sacchi d’immondizia da buttare
ho veduto donne fradice di poco amore,
ho veduto corpi incavati che non lasciano orme sul fango
ho veduto un vecchio parolaio che borbottava
amorevolmente a una statua che lo fissava.
Ho veduto Napoleone.

Beda ha pubblicato la raccolta L’abisso è alle porte (2013).

BedaLa passeggiata di una farfallaEretica edizioni – pagine: 70 – Isbn 9788899466480 – Euro 15

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, giornalista, scrittore, critico letterario
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA DALL'EDITORE, ACQUISTA ONLINE, arte e cultura, comunicati stampa, consigli letterari, cultura, editoria, libri, libri di poesia, poesia, segnalazioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.