NIENTE DI MENO – Roberta Giulia Amidani, Franco Stefanini – Gruppo Albatros – Comunicato stampa

NIENTE DI MENO

Roberta Giulia Amidani, Franco Stefanini

Gruppo Albatros

Niente di meno - Roberta Giulia Amidani - Franco Stefanini

Ulisse non è un eroe, Meno non è un serial killer e niente è come sembra. L’unica certezza è che, una volta varcata la soglia delle prime pagine, nulla sarà più come prima. 80.000 parole sul caso, sul destino, sulla sorte. Sull’apparentemente inesistente; su vite invisibili scrutate e narrate attraverso la voce di Ulisse, di Meno, di O. e di un Colonnello medico della polizia di Stato. Tra lacci emostatici e racconti con ago, filo e flebo, suturati da uno stile immediato, diretto, ironico nonostante tutto.

GLI AUTORI

Roberta Giulia Amidani

Un figlio, un lupo cecoslovacco, una biblioteca e un giardino.
Scompare dal mondo visibile della dirigente marketing al fianco di grandi multinazionali per apparire in quello, più evanescente ma ugualmente reale, di ghostwriter ed editor.
Nel 2013 muta la sua fisionomia professionale in loscrittorefantasma.com. Da allora, con il supporto di un piccolo e mimetico esercito di ectoplasmi, ha dato alle stampe oltre trenta libri.
Niente di Meno è il suo primo thriller (in chiaro).
***
Twitter: @robertagiulia

Franco Stefanini

Classe 1951, è dedito da sempre allo studio e alla tutela della salute. Presidente di Coroca Group, si occupa di risarcimenti causati da errore medico grave o gravissimo. Impegno e responsabilità che lo trasformano, negli ultimi dieci anni, in un vero cacciatore di teste. Con un team di medici specializzati, medici legali, avvocati e periti, è quotidianamente in prima linea in una faticosa battaglia non punitiva ma pedagogica: far sì che tragedie, umanamente e medicalmente evitabili, non si ripetano.
***
www.risarcimentimedici.it
Twitter: @Corocagroup

Il sito del libro: http://www.nientedimeno2016.com/

Niente di menoRoberta Giulia Amidani, Franco StefaniniGruppo Albatros Il Filo – Collana: Nuove voci. Tracce – Anno edizione: 2016 – Pagine: 322 p. , Brossura -EAN: 9788856779523 – Prezzo: 14,90 Euro

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, giornalista, scrittore, critico letterario
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, attualità, comunicati stampa, cultura, editoria, gialli noir thriller, letteratura, libri, narrativa, romanzi, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...