I libri de Il Foglio letterario di Gordiano Lupi. “Bukowski, racconta!” è il più venduto per la narrativa. Ma il successo è per Tutti/e

I libri de Il Foglio letterario di Gordiano Lupi. “Bukowski, racconta!” è il più venduto per la narrativa. Ma il successo è per Tutti/e

Il Foglio letterario - di Gordiano LupiBreve report del MERCATO ANTIQUARIO PIOMBINESE, nel corso del quale – tra sabato e domenica – abbiamo venduto la bellezza di 600 euro di libri. In numero di copie: 80, perché al mercato il prezzo oscilla tra i 5 e i 10 euro, per vendere di più, senza distributore. Ora, voi mi direte, bella forza vendi i libri su Piombino e fai il mercato a Piombino! No, davvero. Sì, i libri su Piombino hanno venduto bene, come sempre, primo fra tutti Piombino com’era di Franco Micheletti, poi Storia di Piombino, Piombino perduta, Piombino leggendaria, Piombino a tavola, persino Miracolo a Piombino, che è un romanzo.

Ma non solo… Abbiamo venduto di tutto! Per dire, Bukowski. racconta! a cura di Giuseppe Iannozzi è il più venduto dei non piombinesi.

_________________

Acquista “Bukowski, racconta!” dall’Editore

Bukowski racconta! .Bukowski, racconta!
Curatore: Iannozzi Giuseppe
Editore: Ass. Culturale Il Foglio
Collana: Narrativa
Formato: Brossura
Pubblicato: 08/04/2016
Pagine: 190
Lingua: Italiano
Isbn o codice id 9788876066177
Prezzo: 14 Euro

_________________

Cuba in tutte le sue sfaccettature, traduzioni e saggi, vende.

Il cinema! Storia del western italiano spopola. L’horror idem. Sono turisti, non piombinesi, ma fa niente. E poi: Passioni, Il grande gioco, Le terapie del dottor Ale (novità), Fedeli alla roba, Unitre in giallo, Amanita, i libri di Morozzi (lui è un grande e mi ha dato un suo libro gratis), L’esorcista, Livorno si dice, Istruzioni per l’odio, Le voci della Concordia, Guida dell’Elba, Acque sporche, Una commedia romantica di Guerri

Certo, oggi siamo stanchi, distrutti, e comincia una settimana lavorativa. Ma siamo anche soddisfatti. Insomma, sfatiamo un luogo comune, quello che in provincia si legge poco e che non si comprano libri. Noi non vendiamo Camilleri, Sfumature e company e abbiamo venduto 80 libri in due giorni.

La locandina del prossimo evento:

THALAS 2016 – UN EVENTO A FAVORE di AISLA

PORTO TURISTICO di SALIVOLI

proprio sotto la redazione de IL FOGLIO LETTERARIO.

Noi ci saremo. Prima di tutto perché è per una buona causa. Partecipate, se avete voglia! I vostri libri, comunque saranno con noi…

THALAS 2016 - UN EVENTO A FAVORE di AISLA, PORTO TURISTICO di SALIVOLI

THALAS 2016 – UN EVENTO A FAVORE di AISLA, PORTO TURISTICO di SALIVOLI

_________________

Acquista i libri del Foglio letterario

acquista

http://www.ilfoglioletterario.it/

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, giornalista, scrittore, critico letterario
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, attualità, Bukowski racconta, comunicati stampa, consigli letterari, cultura, editoria, letteratura, libri, narrativa, romanzi, saggistica, segnalazioni, società e costume e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.