Chi vota no voterà come i seguaci del Pastafarianesimo! Dichiarazione choc del Ministro Elena Boschi

Chi vota no voterà come i seguaci del Pastafarianesimo!

Dichiarazione choc del Ministro Elena Boschi

Iannozzi Giuseppe

“Io ho più volte sentito equiparare chi vota alle riforme a Ed Wood. Io mi sono limitata a constatare che chi voterà no lo farà assieme alla Chiesa Pastafariana. Non è una comparazione ma un dato di fatto: chi vota no voterà come i seguaci del Pastafarianesimo! E a me mi piace la carne di cavallo, vado matta per il tordo matto. A Roma però si fa fatica a trovare il cavallo. Ramen!!!”

Maria Elena Boschi mangia il Tordo Matto

Maria Elena Boschi mangia il Tordo Matto

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, giornalista, scrittore, critico letterario
Questa voce è stata pubblicata in Iannozzi Giuseppe, politica, politici, satira e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.