Il fantasma. Favola d’amore e mistero. Racconto di Iannozzi Giuseppe, illustrato da Valeria Chatterly, su Divine Parole

Il fantasma. Favola d’amore e mistero

Il fantasma. Favola d’amore e mistero.  Questo mio racconto, illustrato dall’Artista e Amica Valeria Chatterly Rosenkreutz, è adesso ospitato anche sul sito Divine Parole (http://www.divineparole.org/) a cura di Giovanna Amoroso.

Ringrazio la Redazione di Divine Parole per la gentile ospitalità. E un grazie particolare, ovviamente, alla grandissima Valeria (Chatterly). Il racconto che qui Vi segnalo trae infatti ispirazione dalla sua Opera. Va da sé che senza l’ispirazione suscitatami da Ghost, Il fantasma. Favola d’amore e mistero non avrebbe mai visto la luce.

Iannozzi Giuseppe

Leggi il racconto qui:

http://www.divineparole.org/il-fantasma-racconto/

Ghost by Chatterly

Ghost by Chatterly

Chatterly su DeviantArt – http://chatterly.deviantart.com

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in amicizia, amore, arte e cultura, cultura, fantasy, Iannozzi Giuseppe, letteratura, narrativa, racconti, segnalazioni, Valeria Chatterly Rosenkreutz e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.