Luca Favaro – Il tempo senza ore – Nulla Die edizioni – comunicato stampa

Luca Favaro – Il tempo senza ore

Nulla Die edizioni

Luca Favaro - Il tempo senza ore

Luca Favaro – Il tempo senza ore

Marco Galeotto, alla soglia dei cinquant’anni, è un apprezzato maestro di musica e brillante direttore di coro. La sua carriera è all’apice, fino al giorno in cui strane e indecifrabili amnesie cominciano a turbare la sua quotidianità. Una storia struggente, sulla malattia, sul caos che determina non solo in chi ne è affetto, ma altresì in coloro che devono sobbarcarsi l’onere dell’assistenza, spesso abbandonati a se stessi, tanto dai parenti quanto dalle Istituzioni. Una storia d’amore, inteso non soltanto come passione, ma soprattutto come sacrificio e devozione, valori oggi grandemente dimenticati. Un romanzo che s’incide sottopelle, ricordandoci quant’è labile la linea che divide sanità e malattia, invitandoci dunque a godere appieno del tempo che ci è concesso.

Luca Favaro vive a Treviso. Grande appassionato di musica, canta in due cori, si diletta a suonare la chitarra e il pianoforte ed è attivo in varie attività di volontariato. Fino a oggi ha pubblicato solo racconti, questo è il suo primo romanzo.

Il tempo senza oreLuca FavaroNulla Die edizioni – collana: Lego narrativa – pagine 228 – Isbn 9788869150241 – prezzo: 20 Euro

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, comunicati stampa, consigli letterari, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe, letteratura, libri, narrativa, romanzi, segnalazioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.