E’ poi solo questa la storia mia!

E’ poi solo questa la storia mia!

Iannozzi giuseppe - vecchio

Iannozzi giuseppe – vecchio

… e pensare che un tempo ero bello ed elegante come un raggio di sole …

Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe

… giù buttavo bottiglie di whiskey come fosse acqua di sorgente e non ero mai storto …

Jack Daniel's Old No. 7

Jack Daniel’s Old No. 7

… con Catullo, Battiato e Guccini mi trastullavo nelle ore d’ozio …

Francesco Guccin - Se io avessi previsto tutto questo

Francesco Guccin – Se io avessi previsto tutto questo

… sempre c’era una bella nel mio letto che dal cuore
mi sfilava un sorriso, eccitazione e un po’ di gloria …

donna nuda

donna nuda

… mi dicevano poeta, e tutte mi sognavano stando dietro al metro dei loro desideri …

Iannozzi Giuseppe scrive poesie

Iannozzi Giuseppe scrive poesie

… avevo più debiti che altro, ma sempre pagavo con una poesia,
un autografo o una stretta di mano …

Iannozzi Giuseppe - autografo

Iannozzi Giuseppe – autografo

… e che ci crediate o no, è poi solo questa la storia mia …

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, giornalista, scrittore, critico letterario
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a E’ poi solo questa la storia mia!

  1. furbylla ha detto:

    sei proprio un Beppaccio ❤
    Cinzia

    Mi piace

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Sì sì sì, sono proprio un Beppaccio. ❤

    beppaccio ^_^

    Mi piace

I commenti sono chiusi.