Hanno fatto la Storia del Cinema

Hanno fatto la Storia del Cinema

Vittorio Gassman

Vittorio Gassman

Marcello Mastroianni

Marcello Mastroianni

Vittorio De Sica

Vittorio De Sica

Alberto Sordi

Alberto Sordi

Totò

Totò

Ugo Tognazzi

Ugo Tognazzi

Massimo Girotti

Massimo Girotti

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, giornalista, scrittore, critico letterario
Questa voce è stata pubblicata in cinema, spettacoli e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Hanno fatto la Storia del Cinema

  1. Rosy ha detto:

    Se posso esprimermi Beppe – i migliori fra questi, per i miei gusti : Alberto Sordi e Totò. 🙂

    Mi piace

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    E ci mancherebbe altro: qui c’è libertà. Bene, non avrei scommesso un soldo che avresti preferito Sordi e Totò, dico sul serio. ^_^
    Sono tutti dei Giganti, certo è che anche io ho i miei preferiti, Vittorio Gassman e Marcello Mastroianni, per me i più Grandi di Tutti, dei veri Mostri Sacri. Quanto avrei voluto esser Vittorio Gassman, non immagini neanche quanto. E’ da pelle d’oca ogni sua interpretazione. E avresti dovuto vederlo a teatro, roba che nessun altro farà mai come il Grandissimo Mattatore.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.