Bukowski, racconta! A breve in libreria

Bukowski, racconta!

A breve in libreria

A breve, in libreria, Bukowski inedito con una intervista all’autore, racconti inediti e poesie inedite. Il tutto curato e tradotto dal sottoscritto, Giuseppe Iannozzi, per Il Foglio Letterario.

Per il momento accontentatevi di questo brevissimo stralcio.

… un paio di bottiglie non bastano se uno vuole scrivere una buona poesia. Il problema è poi solo uno, riuscire a non farselo venire duro, altrimenti tutto va a puttane. Scrivere è un esercizio, un esercizio sessuale… non è detto che quello che scrivi poi sarà letto da qualcuno. Si scrive così come si fa sesso, sul divano di casa, o quasi di nascosto, nella toilette delle signore. – Bukowski

hank

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, giornalista, scrittore, critico letterario
Questa voce è stata pubblicata in comunicati stampa, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe, letteratura, libri, narrativa, segnalazioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Bukowski, racconta! A breve in libreria

  1. furbylla ha detto:

    sarà una lettura interessante
    Cinzia

    Mi piace

  2. Rosy ha detto:

    So Beppe, che hai donato anima e corpo scrivendo questi racconti e poesie inedite.
    Non vedo l’ora di poter leggere…e sono certa che piacerà tanto al pubblico.
    Nell’intanto ti faccio i miei più cari in bocca al lupo.
    Buona continuazione 🙂
    Rosy

    Mi piace

  3. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Spero ben di sì, dopo tutto il lavoro che ho fatto.

    Beppe

    Mi piace

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Non nego che ci ho lavorato davvero molto.
    Spero che il libro piaccia. Per ora è davvero presto per dirlo, ma chi ama Bukowski credo non potrà fare a meno di questo libro. Ne parlerò più diffusamente quando sarà bell’e stampato. Non mancheranno delle anticipazioni, per cui chi mi ama mi segua.

    Crepi il lupo, Rosy.

    Un abbraccio

    beppe

    Mi piace

I commenti sono chiusi.