Al via il Premio Passione Drammaturgia 2016 – Quarta edizione – Comunicato stampa

AL VIA IL PREMIO PASSIONE
DRAMMATURGIA 2016

 QUARTA EDIZIONE

COMUNICATO STAMPA

passione drammmaturgia

passione drammmaturgia

Sostanziose novità per la quarta edizione del Premio Passione Drammaturgia, ideato e promosso da Giovanna Amoroso, direttore responsabile del magazine online

www.divineparole.org

Due le sezioni del premio (teatro e poesia) e due i Giurati Speciali per decretare i vincitori. Oltre all’attore, regista e drammaturgo Arnolfo Petri, che ha partecipato già alle scorse edizioni del Premio in veste di Giurato Speciale, quest’anno il concorso avrà un secondo nome illustre in giuria, ovvero il noto critico letterario Giuseppe (Beppe) Iannozzi.

L’artista napoletano Arnolfo Petri, esponente a pieno diritto del “Teatro dell’anima”, dal 1990 a oggi ha firmato una cinquantina di regie teatrali e ha al suo attivo oltre venti testi scritti per il teatro, più numerosi riconoscimenti ricevuti.

Il critico letterario Giuseppe (Beppe) Iannozzi, giornalista regolarmente iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ha numerose pubblicazioni all’attivo, sia come autore che come poeta.

“PASSIONE DRAMMATURGIA” è un premio dedicato alla promozione della letteratura e dell’arte teatrale, con lo scopo di offrire agli autori meritevoli un’adeguata visibilità.

Bando quarta edizione del Premio Passione Drammaturgia su:

www.divineparole.org

Informazioni:

redazione[at]divineparole.org

Giovanna Amoroso
Responsabile Magazine Divine Parole
www.divineparole.org

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, comunicati stampa, cultura, NOTIZIE, poesia, segnalazioni, spettacoli, teatro e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.