Fabio Rizzi (Lega Nord) arrestato per tangenti

Fabio Rizzi (Lega Nord) arrestato per tangenti

Fabio Rizzi (nella Lega Nord dal 1992), consigliere regionale, braccio destro di Roberto Maroni, autore della riforma della Sanità lombarda, è tra i 21 arrestati nell’ambito dell’operazione “Smile”. L’accusa: corruzione e turbativa d’asta.

L’indagine è partita da Monza su un presunto giro di mazzette e di turbative d’appalti pubblici banditi da diverse aziende ospedaliere per la gestione, in outsourcing, di servizi odontoiatrici. Per i 21 arrestati le accuse sono: associazione per delinquere finalizzata alla corruzione, turbata libertà degli incanti e riciclaggio. – (a cura di Iannozzi Giuseppe)

Fabio Rizzi

Fabio Rizzi

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, giornalista, scrittore, critico letterario
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, news, NOTIZIE, notizie italia, politica, politici e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Fabio Rizzi (Lega Nord) arrestato per tangenti

  1. romanticavany ha detto:

    Fabio Rizzi, medico anestesista,come anestesista era bravissimo,nell’anestetizzare le gare di appalto ci riusciva da vero professionista!Brrrrrrr che freddo, ho i brividi .Quanto squallore ogni giorno appare,quanti ladroni accertati, la onorevole Casta al completo li salverà.Tanto pensa oggi a te, domani a me, e tutti i partiti vissero tutti felici e contenti.Povera Italia mangiata dai topoloni politici. 🙂

    Buonaserata King.
    1 Bacio

    Mi piace

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    E sì, c’è di che avere i brividi purtroppo. E il fatto grave è che la corruzione è in tutti i partiti politici, non ce n’è uno che si salvi. Siamo praticamente in mano a dei topoloni, come ben dici, che ci rosicchiano le osse e l’anima, che ci spolpano ben bene. Sinceramente non la vedo una via d’uscita, se non quella di sbattere via, a calci nel sedere, tutta l’attuale classe politica, nessuno escluso. Ma potrà mai accadere una cosa del genere, in Italia per giunta, in un paese che ha fatto dell’immobilità la sua unica ragione di esistere? Siamo messi male, molto più che male.

    Ecco, questo è il tipico politico italiano. 🙂

    Bacetti a cascata, Violetta ♥

    orsetto

    Mi piace

I commenti sono chiusi.