Bersani fa il punto, a modo suo però

Bersani fa il punto, a modo suo però

Iannozzi Giuseppe

Bersani Gargamella

Bersani Gargamella

Bersani Gargamella by Iannozzi Giuseppe

Pierlugi Bersani fa il punto, a modo suo però: “Noi chiediamo atti politici e organizzativi. Ho voluto in modo brusco lanciare una sveglia: il Pd non è un partito di potere buono per tutti gli usi. Non siamo un porto in cui può sbarcare chiunque. Il Pd è un partito di governo, di centrosinistra, di cambiamento, con il nostro profilo. Cominciamo da qui e poi parliamo di misure organizzative. Anche noi non amiamo molto la mediazione liturgica. Lascerei alle spalle la roba da Sala Verde… e anche quella da sala Verdini, adesso che mi viene in mente. Sarà difficile portarci dove non vogliamo andare. Sto dando una sveglia e ho fiducia che venga ascoltata”.

E sulle unioni civili: “E’ una delle poche cose che si stanno facendo e che era nel programma del 2013. Ci tengo in modo particolare che vadano in porto e superino anche le difficoltà”.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, giornalista, scrittore, critico letterario
Questa voce è stata pubblicata in Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, notizie italia, politica, politici, satira e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.