Bersani fa il punto, a modo suo però

Bersani fa il punto, a modo suo però

Iannozzi Giuseppe

Bersani Gargamella

Bersani Gargamella

Bersani Gargamella by Iannozzi Giuseppe

Pierlugi Bersani fa il punto, a modo suo però: “Noi chiediamo atti politici e organizzativi. Ho voluto in modo brusco lanciare una sveglia: il Pd non è un partito di potere buono per tutti gli usi. Non siamo un porto in cui può sbarcare chiunque. Il Pd è un partito di governo, di centrosinistra, di cambiamento, con il nostro profilo. Cominciamo da qui e poi parliamo di misure organizzative. Anche noi non amiamo molto la mediazione liturgica. Lascerei alle spalle la roba da Sala Verde… e anche quella da sala Verdini, adesso che mi viene in mente. Sarà difficile portarci dove non vogliamo andare. Sto dando una sveglia e ho fiducia che venga ascoltata”.

E sulle unioni civili: “E’ una delle poche cose che si stanno facendo e che era nel programma del 2013. Ci tengo in modo particolare che vadano in porto e superino anche le difficoltà”.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE, notizie italia, politica, politici, satira e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.