Per Natale regala un libro di Iannozzi Giuseppe su La Feltrinelli.it

Per Natale regala un libro

di Iannozzi Giuseppe

libri di Iannozzi Giuseppe

libri di Iannozzi Giuseppe

Acquista i libri di Iannozzi Giuseppe su La Feltrinelli.it

La cattiva strada - Giuseppe Iannozzi - Cicorivolta La lebbra - Giuseppe Iannozzi - Il Foglio letterario L'ultimo segreto di Nietzsche - Iannozzi Giuseppe Angeli caduti - Giuseppe Iannozzi - Cicorivolta

acquista

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo/searchresults.html?prkw=iannozzi+giuseppe

Buone feste

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUISTA, ACQUISTA ONLINE, ANGELI CADUTI, arte e cultura, Beppe Iannozzi, comunicati stampa, consigli letterari, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe, LA CATTIVA STRADA, LA LEBBRA, letteratura, libri, libri di Iannozzi Giuseppe, narrativa, romanzi, segnalazioni, società e costume, ULTIMO SEGRETO NIETZSCHE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Per Natale regala un libro di Iannozzi Giuseppe su La Feltrinelli.it

  1. romanticavany ha detto:

    Non Ho bevuto camomilla, anche se mi piace molto, nel mio giardino comunque ci sono davvero le margheritine.Uomo senza fede!!!:)
    1 Bacetto.

    Mi piace

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Non ci credo, non ci credo, non ci credo nemmeno se le vedo. 😀
    Avanti, dammi la prova che ci sono le margherite nel tuo giardino. Se non sono timide timide le tue margherite, scatta loro una foto cosicché possa vederle. 😉 Sai, sono un orso e gli orsi ben sanno che le margherite vengon su in primavera e non in altre stagioni. Magari sono margherite di serra. 😀

    Sì sì, sono un orso senza fede. 😀

    1 bacetto

    Mi piace

I commenti sono chiusi.