Unhappy Hour – Andrea Indini – Leone editore – comunicato stampa

Unhappy Hour – Andrea Indini

Unhappy Hour - Andrea Indini

Unhappy Hour – Andrea Indini

Un ritratto impietoso della movida milanese: portafogli gonfi, serate nei locali alla moda, vestiti griffati, fine settimana al mare o sulle piste da sci. E una quantità inesauribile di alcol, droga e sesso. Il ritratto di una generazione convinta di avere il mondo in pugno: ma prima o poi arriva il conto, e per saldarlo non sempre è sufficiente una carta con credito illimitato.

Andrea IndiniAndrea Indini è nato a Milano nel 1980. Giornalista professionista, è dal 2008 redattore presso il sito web del Giornale (http://www.ilgiornale.it/autore/andrea-indini.html). Si occupa di politica, economia e costume e ha realizzato inchieste su temi d’attualità come il rapporto tra i giovani e la droga. Con Leone Editore ha pubblicato anche La notte dell’anima (2011).

Unhappy HourAndrea Indini –  (Prefazione di Alvin) – Leone editore – Collana: Leone Bianco – pagine: 240 – prima edizione: 2015 – ISBN: 978-88-6393-249-2 – Prezzo: 6.90 Euro

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, attualità, comunicati stampa, consigli letterari, cultura, editoria, letteratura, libri, narrativa, romanzi, segnalazioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Unhappy Hour – Andrea Indini – Leone editore – comunicato stampa

  1. Lord Ninni ha detto:

    Una di quelle tue recensioni coi fiocchi, caro Beppe.
    L’occhio attento a cui nulla sfugge.
    Posso chiederti una cortesia (se l’autore Andrea Indini, sicuramente ottimo, non ha nulla in contrario):
    Potresti fornirmi il

    Nome
    Cognome
    n.di telefono
    Misure lingerie

    della signorina in copertina?
    Buon sabato.

    🙂

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Caro Lord Ninni,

    volevo solo precisare che questa non è una recensione, bensì un comunicato stampa. La recensione ci sarà, più avanti. Per il momento questa segnalazione.

    Per quanto riguarda la Signorina in copertina proverò a chiedere all’editore… magari sa chi è o chi non è. 😉

    Un forte abbraccio

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.