Torino tra nebbie e stregoni. Dove sono?

Torino tra nebbie e stregoni

Scoprite dove sono!

Torino Medievale

Torino Medievale_1

TorinoMedievale_2

TorinoMedievale_3

Torino-egiziana

Torino-scheletrica

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, giornalista, scrittore, critico letterario
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Torino tra nebbie e stregoni. Dove sono?

  1. Rosy ha detto:

    Bellissime immagini Beppe…. 🙂

    Mi piace

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Sì, ma dovete scoprire in queste foto dove mi sono nascosto. E’ un gioco. Ci sono sul serio in queste foto, basta aguzzare l’occhio e forse mi trovate. ^_^

    beppe

    Mi piace

  3. Rosy ha detto:

    ah ah ah speravo di vedere una persona senza i capelli, ed invece se hai messo il berretto è impossibile trovarti…. noooo ci rinuncio non ti vedo 🙂

    Mi piace

  4. Emma Saponaro ha detto:

    per esclusione, dietro quella bellissima maschera della morte 😉

    Mi piace

  5. Rosy ha detto:

    si si ti ho visto… a destra vedo la tua mano con il cellulare con cui scatti la foto, e gli occhiali come sempre sulla testa 🙂 🙂 🙂 ah ah ah ah bravo Beppe 🙂

    Mi piace

  6. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Hai fatto centro al primo colpo, cara Emma. Sì, hai visto giusto.

    Liked by 1 persona

  7. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Non ho su il berretto, solo gli occhiali da sole poggiati sulla fronte, come sempre. Mi trovi riflesso nell’ultima foto, a sinistra, si vedono le mani inanellate e anche una porzione delle gamb… Era facile, ma Emma Saponaro mi ha scorto prima di te. ^_^

    Mi piace

  8. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Cara Rosy, sei purtroppo arrivata tardi… mi ha scorto Emma Saponaro per prima. Sì, sono proprio io quello, la mano inanellata che scatto foto alla vetrina e i soliti occhiali da sole sulla fronte. Sì, sono decisamente un brutto spettacolo. 😀 ah ah ah

    beppe

    Mi piace

I commenti sono chiusi.