Delego Facebook a frugarmi nelle tasche

Delego Facebook a frugarmi nelle tasche

idea originale di Marco Iannozzi

Io sottoscritto Iannozzi Giuseppe, a Facebook iscritto, do il mio permesso a Mark Zuckerberg, a Julian Assange, a Candy Candy, alla Polizia di Stato, ai Carabinieri, al Ministro dell’Interno, alle Guardie Svizzere, al Priorato di Sion, a Jeeg Robot, a Mazinga, a Goldrake, al commissario Montalbano, agli abitanti della Terra di Mezzo, a Fox Mulder e Dana Scully, a quelli dell’Isola che non c’è, ai Goonies, a Bianca e Bernie, al Bianconiglio, a Topolino, a tutti i personaggi della Walt Disney, a tutti i personaggi della Marvel, ai Puffi e agli Snorky, a Darth Vader, a Walker Texas Ranger, allo Shield, ai Vendicatori, a Thomas A. Anderson noto come “Neo”, ai Massoni, agli Illuminati ed alla NWO tutta, di guardare tutte le stronzate che pubblico su Facebook.

E nella consapevolezza che la mia privacy è bell’e finita quando ho comprato il primo smartphone, voglio ricordarvi che qualsiasi dichiarazione facciate non ha alcun valore legale, e che il contratto che avete sottoscritto delega a FB la proprietà intellettuale di qualsiasi cosa voi pubblichiate.

Colgo l’occasione per porgere un cordiale saluto a tutti gli agenti dei Servizi segreti e ai reparti di Polizia Postale, che ogni santo giorno leggono le mie e-mail, scansionano i miei computer, filtrano la mia connessione e correggono i miei compiti a casa.

Copia e incolla questo messaggio sul tuo diario o l’Uomo Nero verrà a prenderti! E per ogni cosa incolpate Corona che almeno non resta in carcere solo per 4 foto.

BalleSpaziali

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in satira, web e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Delego Facebook a frugarmi nelle tasche

  1. furbylla ha detto:

    ahahahahaha bravo tutelarsi è basilare ahahah
    Cinzia

    Mi piace

I commenti sono chiusi.